domenica 26 ottobre 2025

Colleferro: sul podio i 4 atleti del maestro De Palma

riceviamo e pubblichiamo
TUTTI SUL PODIO I 4 ATLETI DEL MAESTRO DE PALMA CARMINE AL 6° OPEN INTERNATIONAL CHAN WU CHAMPIONSHIP a Colleferro ROMA


Brillanti risultati, come sempre,per la Scuola di Kung Fu del M° Carmine De Palma al 6° OPEN INTERNATIONAL CHAN WU CHAMPIONSHIP a Colleferro ROMA,4 gli Atleti in Gara,che si è tenuta a Colleferro (Roma) il 25 ottobre 2025.

Gli atleti della nostra scuola hanno rappresentato la stessa con tanto orgoglio e determinazione e hanno desiderato e voluto portare a casa i risultati in una competizione internazionale.



E’ straordinario il bilancio della Scuola di Kung Fu del Maestro De Palma Carmine, con sedi a Termoli,Vasto e Petacciato nel Light Sanda, nella giornata di sabato,gli atleti erano 4 e salgono tutti e 4sul podio,2 al secondo posto, quindi2°Classificato, Medaglia d’Argento di Vice Campioni Internazionale e 2 al terzo posto, quindi 3° Classificato, Medaglia di Bronzo.



Piazzamenti dei4 Atleti LIGHT SANDA:



2° CLASSIFICATO – MEDAGLIA D’ARGENTO VICECAMPIONE INTERNAZIONALE

Federico Agarri e GheorgeTeodorMicu;



3° CLASSIFICATO – MEDAGLIA DI BRONZO

Stefano Di Pietro e Alessandro Stivaletta;



Le prestazioni di tutti, commenta il M° De Palma, sono state tutte buone, ci sono stati un po' di errori e un po' di poca lucidità, dovuta anche dalla poca preparazione che è iniziata solo il 1 ottobre, che ha portato a non vincere e salire sul podio più alto, ma è comunque la prima gara del nuovo anno sportivo e c’è tempo per migliorare e vincere e naturalmente salire sul podio più alto.



“vi assicuro che saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere”commenta il M° De Palma.



Il calendario propone subito dellecompetizioni importantissimea carattere Regionali, con le qualificazioni in FEDERKOMBAT, già il 23 novembre a Pescara, nella Kick Light, dove non è ammesso sbagliare… comunque devo fargli i miei complimenti perchè già il salire sul tatami è indice di forza e quindi bravi e ANDIAMO AVANTI E...... POWER RAGAZZI

Nessun commento: