sabato 18 ottobre 2025

20 ottobre: Inaugurazione Centro Sclerosi Multipla, Ospedale di Vasto

riceviamo e pubblichiamo      Inaugurazione Centro Sclerosi Multipla . Lunedì 20 ottobre - ore 10.00. Clinica Neurologica Ospedale di Vasto   Piano 3° Padiglione 3 .      Ad accogliere gli ospiti saranno Laura Bonanni, Direttore Clinica Neurologica, e Mauro Palmieri, Direttore Generale Asl 02.     Attesa la partecipazione di numerose autorità, tra cui Nicoletta Verì, Assessore regionale alla Salute. 

Inoltre venerdì 17 ottobre su iniziativa del senatore Etelwardo Sigismondi, dell’assessore regionale Tiziana Magnacca e del consigliere regionale Francesco Prospero c'è stato un incontro operativo con il direttore generale della Asl Mauro Palmieri per parlare dell’ospedale “San Pio da Pietrelcina” di Vasto.

Nessun commento: