Storie di successo di Abruzzesi nel mondo. Appuntamento martedì 15 luglio ore 19 presso il nuovo locale di Rosanna di Michele in via Circonvallazione Histoniense 40
Il 15 luglio il nuovo volume de "I Messaggeri d'Abruzzo nel Mondo" del giornalista italo-americano Dom Serafini verrà presentato a Vasto presso il ristorante Kitchen Loft di Rosanna Di Michele, chef nota per aver promosso incessantemente la cucina abruzzese a New York City. Appuntamento in via Circonvallazione Histoniense 40, alle ore 19.00
Questo è il quinto volume della serie. "I Messaggeri d'Abruzzo nel Mondo" che raccoglie le interviste, gli incontri dei personaggi abruzzesi con Serafini, sono stati pubblicati prima su "Il Messaggero" ed ora settimanalmente nelle pagine de "Il Centro". Il libro include anche il brodetto di pesce alla vastese. Il volume, in italiano, è stato pubblicato dalla casa editrice di New York, TV Trade Media ed è reperibile anche online.
Nelle piattaforme il volume viene così presentato: “Ci sono pochi veicoli per far conoscere in Abruzzo il contributo degli abruzzesi all’estero. Sicuramente vi chiederete perché queste informazioni siano utili o necessarie, la risposta è semplice: dare degli esempi a coloro che volessero fare un’esperienza lavorativa, accademica, e, in generale, avere successo all’estero. E per chi non ha questa necessità, questo libro è ugualmente utile per trovare spunti a livello professionale e personale, poiché questi personaggi abruzzesi hanno saputo eccellere in oltre 50 diversi settori”.
Insomma la presentazione de “I MESSAGGERI D'ABRUZZO NEL MONDO Vol. 5: Nuovi personaggi, oltre ai 1.000 già incontrati... ed il viaggio continua” sarà l’occasione per conoscere questo sommerso mondo degli “Abruzzesi nel Mondo” con tantissime storie di successo. Al termine dell’evento Kichen Loft avrà il piacere di offrire ai graditi ospiti un aperitivo con prodotti abruzzesi.Kitchen Loft è il “salotto culinario” di Rosanna Di Michele, già ambasciatrice dell’Agrifood abruzzese nel mondo, ed Executive Chef con grande esperienza nella realizzazione di eventi enogastronomici. E’ “uno spazio intimo, dedicato a momenti di relax e convivialità, ma soprattutto un luogo accogliente, nel quale le persone possono sentirsi a casa”, proprio “nel calore delle quattro mura domestiche”.
Il locale, ubicato in via Circonvallazione Histoniense 40 Vasto, è piuttosto spazioso, si presta ad ospitare diverse tipologie di eventi ed è provvisto di un comodo parcheggio esterno. “L’offerta è davvero ampia e va dalle merende “homemade” per i bambini, alle conferenze e meeting aziendali, passando per i classici aperitivi, i pranzi e le cene a tema, i brunch, i compleanni e le feste private”. Per info e prenotazioni: tel. 375 5662 311 mail: rosannacooking@gmail.com .


Nessun commento:
Posta un commento