giovedì 12 settembre 2024

Tagliente: via anche "due medici anestesisti la cui assenza potrebbe provocare seri problemi di funzionamento alla chirurgia"

Giuseppe Tagliente ritorna oggi su fb sul problema dell'ospedale:
Ospedale sempre più out. Vanno via anche due anestesisti e crollano i numeri delle analisi cliniche. 
Ci si duole - e giustamente ! - per l'annunciata distruzione dell' Ulisse, l'affresco di Nicola D'Adamo, ma non nella stessa misura per la progressiva decadenza dell'ospedale. Dopo l'abbandono del dott. Biondelli, che porterà con sè alcuni collaboratori, vanno adesso via ( la notizia è di oggi) anche due medici anestesisti la cui assenza potrebbe provocare seri problemi di funzionamento alla chirurgia. Mentre arriva la notizia che pure il reparto di Analisi registra un crollo delle utenze esterne a causa dell'introduzione della prenotazione obbligatoria al Cup a tutto vantaggio del privato per il quale non occorre Dove passa Attila non cresce più un filo d'erba. (Giuseppe Tagliente)

Su facebook tanti i commenti, ne scegliamo uno: 

Sapete tra qualche mese si dimostrerà che l'ospedale non serve alla luce dei pochissimi interventi annuali produce. Vuoi chiudere una azienda? Basta non fargli arrivare commesse!!! Vuoi chiudere una stazione ferroviaria? Basta non programmare fermate di treni!!! Vuoi chiudere un reparto? Azzera primario ed aiuti!!! Vuoi chiudere un ospedale? Chiudi i reparti!!!

Nessun commento: