IL DIRETTORE ARTISTICO PATRIZIA ANGELOZZI E L'ASSESSORE ALLA CULTURA DELLA GATTA |
Il Festival letterario, cresciuto negli anni, propone un’edizione ancor più piena di contenuti, creando interazione con il pubblico dentro la magia di luoghi come i Giardini di Palazzo d’Avalos, il Teatro Rossetti e l’Arena alle Grazie.
L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.
Il calendario degli eventi dal 3 al 6 luglio con tutti i dettagli è disponibile su https://www.facebook.com/Vastodautorefestival?locale=it_IT
Questi gli ospiti della prima serata.
Pierdante Piccioni con Io ricordo per Marietti 1820 e Serena Bortone con la sua opera prima per Rizzoli.
A seguire sui temi più profondi della cura il 4 luglio, Tea Ranno e Daniele Mencarelli, tra passione, poesia e narrazione, Gabriella Genisi, Giochi di ruolo per Marsilio. A seguire fino al 6 luglio, Adriano Monti Buzzetti Colella con Tolkien e Lovecraft, La Torre, Stefania Andreoli, psicoterapeuta, con Io, te, l’amore Rizzoli, Isa Grassano Booksunlover per Giraldi, Giulia Ciarapica autrice e critico letterario di Rai1, con Come se non fossimo stati, Round Robin, Sara Rattaro con Io sono Marie Curie edito da Sperling & Kupfer, a 90 anni dalla sua morte, e a chiudere l’attesa per Roberto Emanuelli con Ora amati Feltrinelli.
Data extra Festival per Sigfrido Ranucci il 21 settembre, a svelare il dietro le quinte della Professione di giornalista d’inchiesta con La scelta edito da Bompiani.
Nessun commento:
Posta un commento