martedì 2 luglio 2024

3-6 luglio VASTO D'AUTORE FESTIVAL, TANTI I VOLTI NOTI

IL DIRETTORE ARTISTICO PATRIZIA  ANGELOZZI
E L'ASSESSORE ALLA CULTURA DELLA GATTA 
Dopo le straordinarie anteprime, entra nel vivo la III^ edizione del del Vasto d’Autore Festival organizzato da Angelozzi Comunicazione in collaborazione con il Comune assessorato alla Cultura.

Il Festival letterario, cresciuto negli anni, propone un’edizione ancor più piena di contenuti, creando interazione

con il pubblico dentro la magia di luoghi come i Giardini di Palazzo d’Avalos, il Teatro Rossetti e l’Arena alle Grazie.

L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Il calendario degli eventi dal 3 al 6 luglio con tutti i dettagli è disponibile su       https://www.facebook.com/Vastodautorefestival?locale=it_IT   
Questi gli ospiti della prima serata.

Pierdante Piccioni con Io ricordo per Marietti 1820 e Serena Bortone con la sua opera prima per Rizzoli.

A seguire sui temi più profondi della cura il 4 luglio, Tea Ranno e Daniele Mencarelli, tra passione, poesia e narrazione, Gabriella Genisi, Giochi di ruolo per Marsilio. A seguire fino al 6 luglio, Adriano Monti Buzzetti Colella con Tolkien e Lovecraft, La Torre, Stefania Andreoli, psicoterapeuta, con Io, te, l’amore Rizzoli, Isa Grassano Booksunlover per Giraldi, Giulia Ciarapica autrice e critico letterario di Rai1, con Come se non fossimo stati, Round Robin, Sara Rattaro con Io sono Marie Curie edito da Sperling & Kupfer, a 90 anni dalla sua morte, e a chiudere l’attesa per Roberto Emanuelli con Ora amati Feltrinelli.

Data extra Festival per Sigfrido Ranucci il 21 settembre, a svelare il dietro le quinte della Professione di giornalista d’inchiesta con La scelta edito da Bompiani.

Nessun commento: