L’ACM-Associazione delle Competenze Multidisciplinari di Vasto è lieta di presentare la raccolta di racconti “Con gli occhi di Argo” di Lucia Vaccarella, sabato 18 maggio alle ore 17.00, presso la sala Pinacoteca di Palazzo d’Avalos.
La scrittrice di Chieti, affermata in campo letterario, ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. La raccolta “Con gli occhi di Argo”, edita da Tabula Fati, sarà presentata attraverso un dialogo con il Presidente ACM Carlo Viggiano. L’Associazione ha organizzato e promosso l’evento con il patrocinio della Città del Vasto.
Dell’ autrice è stato detto: “La scrittura di Vaccarella è magistrale, fluida e coinvolgente, capace di trasportare il lettore in un vortice di emozioni e sensazioni. La sua capacità di dipingere atmosfere ricche di sfumature rende ogni pagina un'esperienza unica e indimenticabile.” “Con gli occhi di Argo di Lucia Vaccarella è una raccolta di racconti che incanta e affascina, trasportando il lettore in un viaggio attraverso una vasta gamma di emozioni e ambientazioni.” “La forza di questo libro risiede nella sua capacità di abbracciare diversi toni narrativi, passando con maestria da momenti drammatici carichi di pathos a situazioni ironiche che fanno sorridere, da atmosfere oniriche che catturano l'immaginazione a narrazioni impegnate che stimolano la riflessione.”
Partner dell’evento: Vasto Domani, il giornale degli abruzzesi nel mondo e Sinergie d’Arte.
Nessun commento:
Posta un commento