mercoledì 15 maggio 2024

"Stella al Merito del Lavoro": auguri a Milena Stanisci e Norino Paolucci (NSG Pilkington)

Milena Stanisci 
Il 1° maggio scorso, festa dei lavoratori, presso l'Auditorium del Rettorato del Gran Sasso Science Institute all'Aquila e ad alla presenza delle massime autorità, 17 abruzzesi hanno ricevuto la Stella al Merito del Lavoro. 

Tra loro, due note e apprezzate figure di manager della NSG Pilkington: la coppia Milena Stanisci  e Norino Paolucci, ambedue da un anno in pensione dopo una brillante carriera professionale: Milena come Responsabile mondiale  per la Produzione vetri auto  (Executive Officer, Head of Manufacturing Excellence and Auto Manufacturing at NSG Group), Norino  come direttore europeo Qualità vetri auto (Regional Quality Director Automotive Europe at NSG Group) .

Norino Paolucci

La Stella al Merito del lavoro è una onorificenza che viene concessa, su decreto del Presidente della Repubblica, ai  migliori dipendenti di aziende per riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e condotta morale. 

La segnalazione dei candidati da parte delle imprese, costituisce un atto di enorme valore perché con esso si riconosce alle proprie risorse il merito di aver lavorato per anni contribuendo al successo dell'impresa.

Questo è il caso di Milena Stanisci e del marito Norino Paolucci a cui è andato il prestigioso riconoscimento. Dopo la notizia della prestigiosa onorificenza, alla coppia sono giunti numerosissimi messaggi di auguri e stima da parte di colleghi,  amici e conoscenti. Congratulazioni vivissime anche da parte della nostra redazione.







Nessun commento: