mercoledì 3 gennaio 2024

Campagna abbonamenti per le nuove stagioni del Teatro Rossetti

riceviamo e pubblichiamo

Dopo il grande successo per la riapertura del Teatro Rossetti con il “Concerto per il Nuovo Anno” del 30 dicembre, parte la campagna abbonamenti sia per la stagione concertistica che per quella di prosa. Straordinari appuntamenti che

vedranno artisti di fama internazionale accanto a glorie nazionali che si alterneranno sullo storico palco del Rossetti fino al mese di Aprile. Le modalità per gli abbonamenti si troveranno sul sito del teatro: www.teatrorossetti.it e sul sito di Do ItYourself: www.diyticket.it - per informazioni si può telefonare al numero gratuito 060406 oppure raggiungere la sede di Do ItYourself in Via Alfieri, 35 (4°piano) Vasto, il lunedì e il giovedì (ore 10-13/15-18).

Domenica 14 gennaio ci sarà il primo concerto del 2024,“ Strategie compositive nella scrittura contemporanea” condue grandi concertisti italiani: il chitarrista Giulio Tampalini e il violoncellista Andrea Noferini. La stagione di prosa sarà inaugurata il 26 gennaio con una prima nazionale di Carrozzeria Orfeo: “Salveremo il mondo prima dell’alba”.


Nessun commento: