martedì 26 settembre 2023

I migliori vini al mondo sotto i 20 euro: per il New York Times quattro sono italiani tra cui Jasci di Vasto

I migliori vini al mondo sotto i 20 euro: per il New York Times quattro sono italiani tra cui Jasci di Vasto
Su molti siti è apparsa questa notizia. Quattro vini italiani entrano in una delle più seguite rubriche enologiche internazionali quella
dell’autorevole Eric Asimov enologo del New York Times tra le personalità più influenti del vino in tutto il mondo che ogni anno fra le sue varie pubblicazioni di alto livello pubblica una seguitissima ricerca sui vini mondiali di qualità sotto i 20 euro.
E nell’edizione di quest’anno su 20 vini selezionati da tutte le nazioni ben 4 sono italiani e - bella notizia per Vasto - tra questi anche Jasci Montepulciano d’Abruzzo 2020, che costa 19.99 dollari.

"Jasci road to USA",  un riconoscimento importante che arriva da lontano e che ci riempie di orgoglio”, scrive l’azienda sulla pagina fb, specificando che i propri terreni sono coltivati rispettando le regole dell’agricoltura biologica da oltre 40 anni, “ancor prima che ci fosse un riconoscimento ufficiale. Oggi – dicono con soddisfazione – abbiamo terre pulite, sane. Questo risultato nasce dal profondo rispetto della natura che da sempre è il riferimento della famiglia Jasci”.




Nessun commento: