L’Associazione Culturale vastese Principe Antonio de Curtis ha un nuovo Consiglio Direttivo.
Dopo il periodo di pandemia che ha visto molte realtà associative costrette a dover abbandonare le attività, anche per il nostro Sodalizio c’è stato uno stop forzato e la ripresa è stata davvero dura.
La prima attività che ci ha impegnati dopo la battuta di arresto, è stata una delle più ardue e anche quella che ci ha dato la forza di ricominciare. Dopo alcuni anni siamo riusciti, con la partecipazione di altri Sodalizi, a far rivivere a Vasto nel periodo pasquale, un momento di Spiritualità con La “Via Crucis e Passione vivente”.
Quest’evento ci ha fatto tornare a credere che se si vuole, i successi e la simpatia della Gente si possono ancora avere.
Un passo importante è stato anche il rinnovo delle cariche Sociali, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo e i Revisori dei Conti che rimarranno in carica fino a Giugno 2025.
Il Consiglio votato è così composto:
Presidente: BIAGIO SANTORO, Vice Presidente: GIACINTO FIORAVANTE, Consiglieri: LUISA AMATO, GIOVANNA FORMISANO, MARIA RAIANO, PAOLO NOCERINO, Consigliere e Segretaria: TONIA NOCERINO.
Presidente Revisori dei Conti: ANNAMARIA COLONNA
Supplente: COSIMO ZAGARIA.
Un altro obiettivo da raggiungere a breve, è quello di tornare a Teatro e far trascorrere ore liete con le nostre Commedie.




Nessun commento:
Posta un commento