martedì 28 marzo 2023

Turismo: ANBBA, "Facciamo rete e faremo crescere l’Abruzzo!"

riceviamo e pubblichiamo 

L’Associazione ANBBA, nata da oltre venti anni e accreditata presso i tavoli tecnici del governo, del Ministero del Turismo e della Regione Abruzzo, rappresenta tutto il settore extralberghiero, bed and breakfast, affittacamere e case vacanza. 

Dal 2019, siamo presenti anche in Abruzzo, con una delegazione coordinata dalla referente regionale Dott.ssa Lucia di Nucci. 
Attraverso i nostri tecnici e consulenti lavoriamo sul territorio per formare ed informare gli operatori turistici, sulla normativa di riferimento per avviare una struttura ricettiva e sulle modalità di gestione nel rispetto delle regole, in sinergia con il Dipartimento Turismo della Regione Abruzzo partecipando attivamente ai tavoli del turismo locali, regionali e nazionali, per la promozione e la semplificazione delle leggi che regolano i diversi settori dell'extralberghiero.
L'impegno costante verso le strutture ricettive iscritte alla nostra associazione, la condivisione e il confronto costruttivo sono la nostra filosofia, per costruire insieme il futuro turistico della regione Abruzzo. 
Siamo presenti capillarmente tutto il territorio regionale con numerose strutture ricettive associate. 

Una rappresentanza dell’Associazione ANBBA è presente anche nella Città di Vasto, nella persona della Dott.ssa Roberta Presenza (FOTO) che ha contributo alla formazione della delegazione di ANBBA Abruzzo e continua il suo impegno quotidianamente nel creare una rete di strutture aderenti. 

Negli ultimi mesi stiamo lavorando alla realizzazione del primo sito internet regionale, dedicato alla promozione e valorizzazione di tutto il settore extralberghiero, che vedrà la presenza di strutture associate che non www.abruzzoextra.it ideato da Lucia Di Nucci dedicato alla ricettività extralberghiera e al nostro territorio! 

Grazie alla collaborazione di @roberta presenza, di @andrea consorti, e della ditta Rgdroni di Vasto abbiamo realizzato il primo sito regionale che racchiude tutte le tipologie di strutture : B&B affittacamere e case vacanza 
Per maggiori informazioni scrivere a info@abruzzoextra.it Facciamo rete e faremo crescere l’Abruzzo!

Nessun commento: