giovedì 23 marzo 2023

Festa dell'Albero ediz. Primavera: Madre Cultura tra i bambini dell'Asilo San Paolo

COMUNICATO STAMPA
L'associazione Madrecultura, in collaborazione con Legambiente, questa mattina ha partecipato all'edizione speciale della Festa dell'Albero, presso l'asilo nido comunale San Paolo di Vasto. L'edizione speciale dal titolo "Pianta un amico" si è svolta anche per ricordare le vittime delle mafie.
Per l'occasione Madrecultura, presente con il presidente Gianluca Casciato e due volontari, ha donato all'asilo nido una pianta di limone e alcune piantine di violette.
CASCIATO : " Continua l'impegno di Madrecultura nella divulgazione delle buone pratiche ambientali. Questa giornata assume un significato particolare perché si ricordano anche le vittime delle mafie. Legalità e ambiente devono essere sempre più un tutt'uno se vogliamo un futuro migliore per i nostri figli. Grazie a Legambiente e alla coordinatrice del nido "San Paolo" Serena Cerullo che è sempre attenta a queste tematiche e che ha dimostrato ancora una volta una spiccata sensibilità sui temi ambientali. Grazie a tutto il personale e ai miei volontari".



Nessun commento: