mercoledì 11 gennaio 2023

FINALMENTE IL SOTTOPASSO EX FS DI VASTO MARINA AVRA' UN NUOVO LOOK!

DALLA PROVINCIA RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
AFFIDATI I LAVORI DI MANUTENZIONE DEL SOTTOPASSO DI VIA DONIZETTI A VASTO MARINA
"Sarà presto oggetto di lavori di manutenzione il sottopasso di via Donizetti a Vasto Marina a poche

decine di metri dall'ex stazione ferroviaria di Piazza Fiume dove, tra auto, moto, autobus e mezzi commerciali, transita gran parte del traffico diretto alla riviera". Lo rende noto il Presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna. "Il sottopasso non presenta nessuna criticità statica: si tratta di lavori che riguarderanno il rifacimento dell'intera arcata del sottopasso con la rimozione di tutte le parti ammalorate, la rasatura delle volte e delle pareti e la successiva verniciatura", sottolinea Menna. I lavori sono stati affidati all’operatore Mcolori che ha presentato la migliore offerta per un importo di 10mila euro oltre Iva.


1 commento:

Unknown ha detto...

Vorrei segnalare che c'è un'altro sottopasso che richiederebbe attenzione e soluzione ad un annoso problema mai risolto. Si tratta di quello che passa sotto la ferrovia. sulla strada che dalla stazione porta a San Salvo.
Infatti, quando piove si allaga regolarmente, essendo tombini e drenaggi assolutamente non funzionanti, con gravi disagi per gli automobilisti ma soprattutto per pedoni e ciclisti. Non so a chi compete ma cosa si aspetta ad intervenire?