martedì 6 dicembre 2022

AUTO INCENDIATA: IL SINDACO MENNA RINGRAZIA PER I NUMEROSI MESSAGGI DI VICINANZA E SOLIDARIETA'

L'altro ieri sera (domenica) verso le 23, momenti di paura in via Leopardi, al centro di Vasto, dove è andata in fiamme l’auto del sindaco e presidente della Provincia Francesco Menna. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Sono scattate subito le indagini per capire l’origine del rogo.
Decine e decine i messaggi di vicinanza al Sindaco, da parte di tutti, nel della giornata.   
Ieri sera il suo ringraziamento.

Messaggio di Francesco Menna Sindaco di Vasto e Presidente della Provincia di Chieti
Esprimo profonda gratitudine a quanti in queste ore hanno rivolto messaggi di vicinanza e solidarietà alla mia persona, ai miei familiari e alle persone a me più care per quanto accaduto ieri sera.

Il mio grazie dunque ai cittadini, al Prefetto di Chieti, Mario Della Cioppa, al mondo della politica e alle Istituzioni tutte per quanto mi é accaduto.

Fortunatamente non ci sono stati danni a persone e cose ed è questa la cosa più importante e che mi rincuora.

Ringrazio poi la Magistratura e le Forze dell'Ordine tutte per il sempre tempestivo e celere intervento.

Gli inquirenti sono già a lavoro da ieri sera per comprendere quanto realmente accaduto. Auspico che si sia trattato di semplice autocombustione e che le fiamme all'auto si siano propagate in maniere del tutto accidentale. Se così non dovesse essere, se dovesse dunque essere un atto doloso, tendo la mano a chi ha compiuto tale gesto con lo spirito del perdono e del dialogo.

La democrazia è bella quando è una battaglia di idee e non di violenza.
Rinnovo dunque la mia profonda gratitudine e riconoscenza per quanti mi sono vicini da ieri sera.
Sono sereno. Ho piena fiducia come sempre nella Magistratura.
Grazie a tutti e andiamo avanti, insieme e con serenità e tranquillità.

Francesco Menna
Sindaco di Vasto e Presidente della Provincia di Chieti

Nessun commento: