lunedì 29 agosto 2022

“Le seduzioni della realtà” di Anna Rita Angiolelli, ampi consensi

Ha chiuso i battenti la mostra di pittura di Anna Rita Angiolelli “Le seduzioni della realtà”, che ha avuto luogo nella sala Bontempo del palazzo D’Avalos. La mostra,

la quinta della serie, è stata organizzata da ACM Associazione Competenze Multidisciplinari, con il patrocinio del comune di Vasto.

 “Ringrazio Anna Rita Angiolelli per averci consentito di esporre parte della sua vasta opera pittorica” ha detto il Presidente ACM Carlo Viggiano. “Ed un ringraziamento particolare all’assessore alla Cultura, dott. Nicola Della Gatta, che con la sua costante presenza, gratifica tutto lo sforzo fatto da ACM. E sono anche molto soddisfatto, per il riscontro critico, di apprezzamento, tutto positivo che ho registrato durante le visite alla mostra”.

 Molto emozionata anche l’artista Anna Rita Angiolelli che ha ringraziato il Comune di Vasto per l’ospitalità e tutto lo staff ACM per l’accoglienza  e allestimento della sua mostra personale.

“Dalla cultura riparte il turismo, il commercio e non è casuale che Vasto sta avendo un’estate di “tutto esaurito”, ha detto  l’assessore Della Gatta. “Abbiamo investito in manifestazioni  non occasionali ma, come il vostro evento dimostra, inserite in un percorso culturale di grande e meritato successo. Queste esperienze sono quanto di più nobile noi possiamo fare.”

Nessun commento: