domenica 24 luglio 2022

LIONS CLUB VASTO HOST: CON LA NEO PRESIDENTE MARIA GRAZIA ANGELINI PARTE IL NUOVO ANNO SOCIALE


LIONS CLUB VASTO HOST ANNO SOCIALE 2022-2023

Con il “Passaggio del Martelletto” il Lions Club Vasto Host inizia ufficialmente l’anno Sociale 2022-2023

Con la tradizionale cerimonia del “Passaggio del Martelletto”, simbolo dell’autorità del Presidente, svoltasi Venerdì sera al “Convivium”, ha avuto concretamente inizio il nuovo anno sociale del Lions Club Vasto Host che si aggiunge alla sua lunga storia ultrasessantennale.

Presenti la gran parte dei soci del Club con i loro familiari ed alcuni ospiti invitati alla cerimonia, nel rispetto del cerimoniale, la serata è stata condotta nella sua prima parte, dal cerimoniere GiuseppeArgirò, che ha introdotto il Presidente uscente, Marco Matteo Leone, al suo discorso di commiato. Il Presidente Leone ha ringraziato, in particolare, i componenti del Consiglio direttivo che lo hanno affiancato in un anno sociale la cui conduzione, ancora difficile per il perdurare della pandemia, ha consentito comunque di ottenere buoni risultati nonostante le obiettive difficoltà operative; al termine dell’intervento ha quindi chiuso simbolicamente il suo anno di Presidenza con un ultimo “tocco di campana”. Dopo lo scambio di posti nel tavolo di Presidenza, il cerimoniere entrante, Michele Spadaccini, ha invitato la Presidente eletta, Maria Grazia Angelini, al nuovo “tocco di campana” che segna l’inizio ufficiale del nuovo anno sociale, dandole quindi la parola per il suo discorso di insediamento. La Presidente Angelini ha esordito ringraziando tutti i presenti e, in particolare, i soci del Club Vasto Host che ha simpaticamente definito una “sua seconda famiglia”. Ha quindi invitato i soci ad “intraprendere tutti insieme il nuovo viaggio che ci attende facendo nostro il motto,fare bene il Bene”.

Rivolgendosi sempre ai soci ha ricordato che anche in questi primi due anni di pandemia “non abbiamo mai smesso di essere presenti nel territorio, adattando il servizio alle circostanze”; ha rivolto quindi l’invito ad ognuno di essi a “farsi parte attiva del cambiamento “ che si sta vivendo.

Dopo aver concluso con un ultimo “grazie a voi tutti per esserci” ha chiamato intorno a sé, per la presentazione ufficiale, tutti i componenti del nuovo Consiglio direttivo che risulta così costituito:Marco Matteo Leone,Past Presidente; Francesco Pietrocola, 1° Vice Presidente; Michele Del Borrello, 2° Vice Presidente; Giuseppe Argirò, Segretario; Michele Spadaccini, Cerimoniere; Silvia Celenza, Tesoriere; Fernando D’Ascenzo, OTI Segreteria; Silvana Di Santo, Coordinatrice Services; AnisaHaxbiu, Censore; Gabriele Tumini, Presidente Comitato soci; Emidio Guastadisegni, Marketing e Comunicazione; Michele Lalla, Responsabile Sicurezza. Consiglieri di Club i soci: Michele Notarangelo, Pietro Grassi, Giovanni Attila, Luigi Gileno, Liborio Celenza, Filippo Menna. Comitato dei Revisori: Luigi Sabatini, Antonio Cuculo, Nicola Molino.

Alla neo Presidente ed a tutti i componenti del Consiglio direttivo, l’augurio di buon lavoro per un anno sociale ricco di spunti nuovi, con nuove iniziative rivolte al territorio ed al futuro.



Raffaele Anniballe

Nessun commento: