lunedì 6 giugno 2022

Turismo: soddisfazione per le presenze turistiche e gli eventi nel lungo ponte del 2-5 giugno

"La strada che stiamo tracciando pare essere quella giusta”, sottolinea l'assessore Licia Fioravante.
Un gruppo di turisti del Veneto accolti dall'assessore al Turismo Fioravante


Il v. Sindaco e assessore al Turismo avv. Licia Fioravante su fb esprime la sua soddisfazione per gli eventi organizzati nel lungo ponte dal 2 al 5 giugno.
“Un fine settimana ricco di eventi quello da poco trascorso, con un notevole numero di presenze registrato nelle strutture ricettive, nei locali e nei luoghi più amati della nostra città. La strada che stiamo tracciando pare essere quella giusta”, sottolinea il vice Sindaco. “I riscontri assolutamente confortanti di questi ultimi giorni danno ulteriore fiducia e buone aspettative per una stagione estiva 2022 che, ne siamo sempre più convinti, darà una significativa linfa al settore Turismo, fondamentale nell’economia del territorio. Abbiamo salutato con piacere la presenza di gruppi turistici arrivati da diverse località, di famiglie di piccoli atleti che hanno preso parte ad alcuni tornei organizzati in zona.
Altri 600 atleti arriveranno la prossima settimana.

Assieme agli organizzatori, tracciamo un bilancio assolutamente positivo per la prima edizione del Vasto Bike Festival proposto, da venerdì a domenica, in sinergia con diversi sodalizi locali, l’Avis Vasto, associazioni ciclistiche, la Podistica Vasto ed alcune realtà commerciali che si sono impegnate in prima linea per la migliore riuscita, capitanate dall’infaticabile Rocco Menna .

Emozionante la serata di sabato, grazie ad Avis Vasto abbiamo rivisto una gremita piazza Rossetti, finalmente nella sua migliore versione dopo le tante limitazioni. Con Nicola Cedro e Uccio De Santis: spettacolo, divertimento e sensibilizzazione alla donazione del sangue sono stati a braccetto per un’iniziativa pienamente riuscita. Vasto ha risposto con entusiasmo e tanta partecipazione e questo ci spinge ancora di più ad impegnarci per offrire opportunità ed occasioni di ulteriore coinvolgimento”.

Nessun commento: