giovedì 27 maggio 2021

ANNULLATA LA MANIFESTAZIONE “SICUREZZA E LEGALITÀ NEL TERRITORIO VASTESE”

L'ORGANIZZATORE CHRISTIAN LALLA  COMUNICA CHE LA MANIFESTAZIONE E' STATA ANNULLATA.  LA NUOVA DATA VERRA' COMUNICATA NELLE PROSSIME SETTIMANE.  

COMUNICATO STAMPA  PRECEDENTE
“SICUREZZA E LEGALITÀ NEL TERTITORIO VASTESE”
GIARDINI NAPOLETANI PALAZZOD’AVALOS – VASTO
VENERDÍ 28 MAGGIO ORE 18:00 

Venerdì 28 maggio, alle ore 18:00, presso i Giardini napoletani del Palazzo D’Avalos di Vasto (CH), avrà luogo la decima edizione del convegno sulla “Sicurezza e legalità nel territorio vastese” per discutere, approfondire e analizzare la tematica alla presenza di numerose autorità civili e militari.
L’incontro avrà come ospiti e relatori il Presidente della Commissione parlamentare antimafia, On. Nicola Morra, il Procuratore Capo della Repubblica di Vasto, Giampiero Di Florio, il Presidente del Tribunale di Vasto, Bruno Giangiacomo, e il Presidente dell’Ordine Giornalisti d’Abruzzo Stefano Pallotta.

L’incontro, organizzato da Christian Lallain compartecipazione con il Municipio della Città del Vasto e con il patrocinio delConsiglio Regionale d’Abruzzo,Rotary Club Vasto, Ordine degli Avvocati di Vasto e Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, sarà anche l’occasione per conoscere i dati relativi allo studio sulla percezione della sicurezza e della legalità nel territorio vastese nel corso dell’ultimo anno.

I posti sono limitati a cento venti per il rispetto delle normative anti covid, pertanto, è possibile accedere ai giardini del Palazzo d’Avalos fino a esaurimento posti lasciando all’ingresso i propri contatti e previa misurazione della temperatura.

Per maggiori informazioni o prenotazione del posto è possibile scrivere a info@spindoctoring.it oppure scrivendo un messaggio sms al +39.328.4895721 indicando nome, cognome e data di nascita.


Vasto, 24 maggio 2021

Nessun commento: