venerdì 9 aprile 2021

3° incontro Ciclo "Incontri ravvicinati col nostro cibo"

Da Franco Sacchetti riceviamo e pubblichiamo

Comunicato stampa
3° incontro Ciclo "Incontri ravvicinati col nostro cibo"
Giunge al suo terzo appuntamento il ciclo dal titolo “Incontri ravvicinati col nostro cibo”, proposto dal Gruppo di Acquisto Solidale GAS Vasto, con lo scopo conoscere e far conoscere meglio la realtà produttiva di chi sceglie l'agroecologia nel contesto di un'economia solidale.
Domenica 11 aprile, alle ore 18.00, Andrea Valenziani e Kehinde Jolayemi dell'azienda agricola "F.lli Valenziani", di Carlentini (SR), produttrice di agrumi, racconteranno la storia della loro azienda e della Rete che raggruppa altri produttori locali, le motivazioni che sostengono le loro scelte produttive, la loro quotidianità lavorativa, le difficoltà, le sfide, le soddisfazioni. "F.lli Valenziani" fa parte di "InCampagna - Rete di produzione sostenibile ed offerta solidale" una rete di aziende siciliane, che produce arance rosse bio, limoni bio, frutta e verdure biologica, prepara conserve genuine con ingredienti locali, con spedizioni a domicilio. Sito: https://incampagna.eu/it/

Introdurrà l'incontro Giovanni Tabilio. La partecipazione all'incontro su piattaforma Google MEET è gratuita accedendo al seguente link:

https://meet.google.com/wei-neoa-qv


Nessun commento: