da Orlando Palmer Segretario provinciale Associazione Movimento IUSTITIA NOVA riceviamo e pubblichiamo
Come segretario provinciale dell’Associazione Movimento IUSTITIA NOVA, e Candidato Sindaco per il comune di Vasto, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione della nostra Associazione e Movimento “IUSTITIA NOVA” intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più affettuosi Auguri per le Festività dell’Immacolata concezione e il mese delle feste Natalizie con
il miglior augurio di un Buon 2021, ormai alle porte. Auguro a tutti Voi un Natale di pace e serenità, anche se quest’anno la Pandemia ci ha messo a dura prova, lo faccio con la speranza che la solennità di questo momento, possa alimentare l’amore per La nostra città e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro in meglio.Per me e per l’intera Associazione è importantissimo che ciò avvenga, perché siamo tutti Vastesi, e ci teniamo a vedere la Comunità unita e partecipe alla vita della città del Vasto.
Si chiude un anno fatto di tanti momenti brutti, ma tutti insieme ce la metteremo per essere costruttivi per la nostra comunità.
Un ringraziamento particolare devo farlo ancora una volta a tutti coloro che con tanto sacrificio hanno fatto del loro lavoro un’opera di solidarietà a curarci, rischiando in prima persona, e mi rivolgo a tutti gli operatori ospedalieri dal medico agli infermieri e operatori tutti, ai giornalisti che con il loro lavoro anche tra la gente, tenendoci quotidianamente informati su ciò che accade in questo 2020 che volge al termine, ai colleghi lavoratori, a tutto il Consiglio Comunale, alle Associazioni di volontariato, alle Parrocchie, ai dipendenti comunali, ai ragazzi/e del Servizio Civile e Civico, alle forze dell’ordine, ai Docenti di tutte le scuole, alla cittadinanza TUTTA.
Teniamo a fare questi auguri con largo anticipo perché vi sentiamo vicini anche se virtuali. AUGURI!!! IL Candidato Sindaco Orlando Palmer Segretario provinciale Associazione Movimento IUSTITIA NOVA
Nessun commento:
Posta un commento