mercoledì 12 luglio 2023

ALLA SCOPERTA DELLA NOSTRA SCOGLIERA : CLICCATE QUI



STORIA E FOTO IN 18 PUNTATE DI LINO SPADACCINI

http://noivastesi.blogspot.com/search/label/SCOGLIERA%202018

3 commenti:

enzo ha detto...

Belle foto di una Vasto che forse pochi Vastesi conoscono e che i turisti difficilmente potranno conoscere. Una ricchezza che, come ripeto da anni, solo qualcuno può godere.
Ci stanno tempestando con la Costa dei Trabocchi, ma perché non iniziamo a valorizzare la nostra costa? San Nicola, è stato costruito un enorme parcheggio, ma non c’è nessuna strada pedonale per raggiungere il mare, questa è una rendita per i proprietari delle villette.
Un’amministrazione di “sinistra” cosa fa per rimuovere questi privilegi di alcuni “amici intoccabili” a discapito dei vastesi e dell’economia locale che dovrebbe puntare sul turismo?
PAROLE, PAROLE, PAROLE

Giumbolorossonero ha detto...

La natura ha dato tutto a questa splendida località, ma i Vastesi e le amministrazioni che si sono succedute da ormai 30 anni non sanno mettere a profitto tutto questo ben di Dio. Le istituzioni non sanno creare la rete di supporto per cui risulti invitante per il privato investire in questa realtà. Un vero peccato. Per quanto sia indiscutibile la sostanziale inazione dell'Amministrazione, che guarda solo al brevissimo termine, anche le proposte dell'opposizione appaiono più facili slogan che vere e proprie visioni di respiro strategico. Speriamo che gli elettori Vastesi si sveglino dallo stato di torpore in cui sono precipitati.

Giuseppe Franco Pollutri ha detto...

La "opposizione" va 'eletta' se la si vuole mettete alla prova. Non le pare. Dell'inazione (o peggio del ...sinecura) sistematica di questa Amministrazione, come della precedente, come della precedente, come della precedente ..., tutti lo sappiamo e ciascun ne dice peste e corna, ma quando si è democraticamente al dunque ... Al dunque chi, cosa!?