domenica 31 maggio 2020

L'UniTre chiude l'anno: dopo i Manufatti, pubblica le dispense e le note sui corsi culturali

dall'UniTre di Vasto riceviamo e pubblichiamo
L’altro ieri, 29 maggio 2020, l’ultimo atto della mostra (virtuale) dei manufatti realizzati nell’a.a. 2019/2020. Come sapete, tutto il materiale è stato pubblicato sul nostro Sito all’indirizzo www.unitreetavasto.it, sul blog NoiVastesi di Nicola D’Adamo, sulla nostra pagina Facebook e sui gruppi WathsApp. Naturalmente tutto rimarrà presente e consultabile in ogni momento. Inoltre, come avete letto nel comunicato introduttivo della mostra, era prevista anche la pubblicazione delle dispense relative ad alcuni Corsi, su quanto svolto fino al 4 marzo 2020.
Domani, lunedì 1 giugno troverete su
tutti i Siti precedentemente indicati:
  • Due note del Corso di “Storia dell’Arte/Educazione alla visione”, docente Bianca Campli: la prima su Giotto - Cappella degli Scrovegni di  Padova, “Incontro di  Anna e Gioacchino alla Porta d'oro - 1300/1303”; la seconda su Frida Khalo - Il Cerbiatto Ferito, 1946.
  • Le dispense dei Corsi di: Due secoli di storia, il  Settecento e l’Ottocento (Società, Letteratura, Religione)” – Docente Nicolangelo  D’Adamo;  “Emozioni in musica” – Docente  Luca Francesco  Paolo Russo. (Per il corso di “Degustazione vini” - Doc. Lorenzo Russo - le dispense saranno disponibili fra qualche giorno).
L’invito ai soci è quello di condividerli nel loro profilo e commentare. 
Un grazie riconoscente va a Nicola D’Adamo per averci supportato e messo a diposizione il suo blog “NoiVastesi” e alla nostra Socia Marina Gallo per il prezioso contributo di idee e la fattiva collaborazione.
Per quanto riguarda il prossimo futuro, terremo informati i nostro soci sulle decisioni che andremo ad assumere, anche e soprattutto alla luce degli sviluppi della pandemia in corso.
Ricordando sempre a tutti noi che la passione e l’attaccamento alla nostra Università è diventata storia da condividere, abbracciamo tutti voi affettuosamente con l’augurio di incontrarci presto.
Il Presidente e il Direttivo dell’UNITRE  di Vasto

Nessun commento: