domenica 1 marzo 2020

"IL GUARDIANO DEL FARO" VA IN PENSIONE: AUGURI!

BIAGIO SANTORO, FARISTA E UOMO DI TEATRO
Biagio Santoro, il farista di Punta Penna, da oggi 1° marzo è in pensione. Lo ha annunciato lui stesso sul suo profilo facebook con queste parole: "Da oggi la mia vita di fanalista in servizio termina. Cominciò nel 1980 con altri 13 colleghi, a La Spezia dove le strade poi per noi si divisero in tutta Italia. Nel 2014, quelli nella foto (VEDI SOTTO), ci ritrovammo e ci abbracciammo a Taranto, sotto lo stesso Comando Zona Fari. Presto il corso '80 sarà solo un ricordo, ma credetemi, ha inciso  tanto nel Servizio Fari della Marina. Un abbraccio ai miei vecchi colleghi, e una proposta a chi rimane: trovate il modo che vi frequentarvi e di conoscervi di più. Spesso si sta nel servizio Fari e non ci si conosce. Pensateci!. Un abbraccio a tutti".

A Biagio Santoro,  che arrivato a Vasto si è subito integrato nella nostra comunità, giungano gli auguri della nostra redazione. Noi che lo conosciamo da
quando è giunto da noi, siamo certi che continuerà ad essere parte molto attiva per quella passione che lo anima da tempo, il teatro, e per il contributo personale che ha sempre dato e continuerà a dare alle tante iniziative che lo hanno visto sempre in prima linea.

A LUI DEDICHIAMO UNA CANZONE DELLA SUA GIOVENTU' ESEGUITA DAL GUARDIANO DEL FARO: "IL GABBIANO INFELICE"




2 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti auguri per la pensione raggiunto

Unknown ha detto...

Auguri e buona pensione sicuramente più che meritata