giovedì 11 luglio 2019

ROTARY:BASILIO LUIGI CIUCCI NUOVO GOVERNATORE DISTRETTUALE


COMUNICATO STAMPA ROTARY INTERNATIONAL D2090 
BASILIO LUIGI CIUCCI NUOVO GOVERNATORE DISTRETTUALE 
È Basilio Luigi Ciucci, imprenditore agricolo, socio del Rotary Club Termoli e residente a Campomarino (CB) in Molise, il nuovo Governatore del Distretto 2090 del Rotary International. Il
prestigioso incarico, della durata di un anno, vedrà il neoGovernatore impegnato in diverse e molteplici azioni di servizio sia a livello internazionale che nelle regioni di Abruzzo, Marche, Molise e Umbria, rientranti nel Distretto 2090 del Rotary International. Rotariano dal 1999, sposato con Maria Ester e più volte Presidente del Club di Termoli, Basilio Luigi Ciucci ha ricoperto importanti incarichi a livello distrettuale, prima di diventare Governatore, che gli sono valsi sette volte il Paul Harris Fellow ovvero la più alta onorificenza rotariana.
CIUCCI A SINISTRA CON IL PRESIDENTE INTERNAZIONALE MALONEY

"Credo in un Rotary fatto di impegno, sacrificio, autenticità, condivisione e trasparenza. La parola d’ordine del mio governatorato sarà concretezza e proprio per questo il mio impegno per il territorio, a cominciare da quello martoriato dal sisma, sarà massimo. Penso al Progetto Fenice per la ricostruzione, al progetto Virgilio 2090per le nuove generazioni, al Rotary Campusper i diversamente abili, aEnd Polio Now per la salute. Sono sicuro che insieme ai 69 Club del Distretto faremo una grande annata rotariana all’insegna del servizio, dello sviluppo e della realizzazione di progetti sostenibili”. 
Così Basilio Luigi Ciucci, neoGovernatore del Distretto 2090 del Rotary International, commenta l’inizio dell’anno rotariano 2019/2020. È possibile avere maggiori informazioni e seguire le attività del Rotary International cliccando qui oppure collegandosi alla pagina Facebook Rotary District 2090.  

Nessun commento: