lunedì 29 luglio 2019

-20 giorni Jova Beach Party: buio pesto, ma oramai o Vasto o niente!

Siamo “adulti e vaccinati” e sappiamo che a 20 giorni dallo show non c’è più il tempo tecnico per spostare un mega evento da Vasto a Pescara o altrove.
Quindi o Jova Beach Party a Vasto oppure niente.

L’organizzazione sta mettendo a punto il nuovo piano per la sicurezza e dovrebbe ripresentarlo al Comitato provinciale. Ma quando? Circa 30.000 giovani stanno aspettando una risposta, anche perché molti oltre al biglietto hanno anche pagato in anticipo l’alloggio.
Insomma se non si fa è un vero disastro! Sia per i partecipanti che per le nostre strutture ricettive.
Secondo Il Fatto Quotidiano, oltre ai limiti ed errori degli organizzatori, si è scatenata la guerra della concorrenza contro Jovanotti, perché lo show è innovativo e funziona molto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/26/jova-beach-party-anche-jovanotti-nel-suo-piccolo-ma-mica-tanto-sincazza-a-viareggio-vogliono-dividere-la-spiaggia-come-in-un-allevamento-di-pecore-mannare/5350801/
“Una cosa possiamo dirla: ci sono stati certamente alcuni limiti ed errori nell’organizzazione di questi live, vuoi per l’unicità di eventi di questo tipo nel nostro Paese, vuoi per la superficialità (o forse presunzione) con cui si sono scelti luoghi che avrebbero potuto essere lasciati in pace. Ma l’impressione è che, a fronte di uno show che possiamo definire bellissimo (si ami o no la musica del toscano) e del tentativo di portare in Italia una novità per quel che riguarda i concerti estivi nei grandi spazi, in tanti stiano cercando di rompere i … al nostro”. E ancora “Tieni duro Jova, e vedi di non fare (altre) cazzate dal punto di vista organizzativo così quando farai il Jova Beach Party 2 avranno meno transenne da imporre”.

Nessun commento: