DOMANI L’ASSEMBLEA PRIVATA E PUBBLICA DI CONFARTIGIANATO CHIETI L’AQUILA, TURISMO AL CENTRO
Tra gli ospiti il docente Giancarlo Dall’Ara, uno dei massimi esperti di marketing del turismo e fondatore degli Alberghi Diffusi
Chieti, 28 giugno. “Artigianato, valore nei territori”: è questo il tema dell’assemblea pubblica e privata di Confartigianato Chieti L’Aquila, che si svolgerà domani, sabato 29 giugno, nella sede di Academy ForMe, a Chieti. Al centro ci sarà la necessità dello sviluppo turistico per il rilancio del territorio.
I lavori
dell’assemblea privata, riservata ai soci e ai loro delegati, prenderanno il via alle 10.00 e andranno avanti con l’approvazione del bilancio consuntivo 2018 e del bilancio preventivo 2019.
L’assemblea pubblica prenderà il via alle 11.00. Dopo i saluti del presidente di Confartigianato Chieti L’Aquila, Francesco Angelozzi, seguiranno gli interventi del responsabile Agevolazioni Artigiancassa, Daniele Sciarrini, della presidente di ConfArte, Mariapaola Lupo, del docente di marketing del turismo Giancarlo Dall’Ara, dell’assessore al Turismo della Regione Abruzzo, Mauro Febbo, e del sottosegretario di Stato Gianluca Vacca. I lavori saranno moderati dal direttore di Confartigianato Chieti L’Aquila, Daniele Giangiulli.
Si parlerà di turismo che, nonostante il potenziale altissimo, è stato ancora poco valorizzato nella nostra regione, nella convinzione che l’artigianato non significa solo attrazione turistica, ma valorizzazione di tutta la filiera di servizi che genera ricadute positive sull’intera economia di un territorio.
Verranno presentate le iniziate che Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila sta portando avanti con ConfArte e Percorsi Accoglienti.
Nessun commento:
Posta un commento