venerdì 7 giugno 2019

ATLETI DELLA SCUOLA VASTESE AL COLLEGIALE AZZURRI DI KICKBOXING A CESENATICO

riceviamo e pubblichiamoAL COLLEGIALE AZZURRI DI KICKBOXING A CESENATICO FIORE LISA E SPALLETTA MATTIA, ATLETIDELLA SCUOLAVASTESE DI KUNG FU DEL M° DE PALMA CARMINE
Gli Atleti FIORE LISA e SPALLETTA MATTIA, della Scuola di Kung Fu, Shaolin, Sanda del M° De Palma Carmine, prenderanno parte da oggi al Collegiale Nazionale KickBoxing presso il Cesenatico Camping Village a Cesenatico (FC) per la selezione della Squadra Nazionale che dal 24 al 31 Agosto 2019 sarà impegnata per il Campionati EUROPEO WAKO a GYOR in UNGHERIA.

Sia FIOREche SPALLETTAarrivano al Collegiale dopo aver vinto, ed essere sempre arrivati Primi, in tutte le tappe di qualificazione sia Regionali, Interregionali che Nazionali, riportando sempre il 1° posto e quindi catapultati subito negli Azzurri.
Gli Atleti saranno impegnatia Cesenatico per tutto il periodo dal 07 al 09Giugno, con quasi 10 ore di allenamento, giorno che sarà molto impegnativo con allenamenti intensi e specifici di qualità e tecnica, dove bisogna dare il massimo ed esprimere al meglio tutta la determinazione e la professionalità in modo da poter essere pronti e maturi per vestire il Tricolore.

Saranno accompagnati dal M° De Palma, che gli sarà vicino e osserverà tutto l’allenamento,è un evento importante el’organizzazione da parte della Federazione sarà ottima per far migliorare gli Atleti.

La FIORE si comporterà, come sempre da Campionessa, effettuerà l’allenamento dando il massimo come sempre e dimostrando tutta la sua bravura e determinazione a desiderare e volere l’opportunità di rappresentare l’Italia al Campionato Europeo per la Seconda volta, la prima volta arrivò 2° Classificata e Vice Campionessa Europea nel 2017 in Macedonia.

Per SPALLETTA, è la prima chiamata ufficiale in Nazionale e quindi dovrà prima di tutto controllare le emozioni di rappresentare l’Italia e di farne parte e poi deve solo concentrarsi per dare il massimo e il meglio di se stesso per cercare di vincere.

Saranno giornicon carichi di lavoro, motivazione e concentrazione alta, ma gli atleti sapranno bene come gestire il tutto, essendo abituati a vincere sempre dando il massimo, quindi non si può che aspettare leloro convocazione e la loro partecipazione al Campionato Europeo in Ungheria.

Lo stesso M° De Palma Carmine è consapevole che i suoi Atleti saranno inseriti nella Squadra Nazionale, come conferma e come giusto sia, dato il magnifico percorso di vittorie che la FIORE e SPALLETTA hanno sempre conseguito in tutte le gare da loro disputate.

Per adesso devono solo impegnarsi ed allenarsi al meglio per migliorare e perfezionarsi, e per essere pronti al 100% per questo Evento Europeo.

Non ci resta che augurare agli Atleta Vastesi di essere inseriti nella Squadra Nazionale e di vincere, non ci resta che fare un in bocca al lupo, aspettando le vittorie.

Nessun commento: