lunedì 4 marzo 2019

Festa grande per Alessandro Di Gregorio vincitore del David di Donatello per il cortometraggio

foto histonium.net
Una sala gremita all’inverosimile sabato ha accolto il regista vastese Alessandro Di Gregorio vincitore del David di Donatello 2019 con il lungometraggio “Frontiera”, girato a Lampedusa. Al termine della proiezione un fragoroso e lungo applauso.
Questo il ringraziamento del papà Mario Di Gregorio su fb: "Dopo la bellissima
manifestazione che è stata organizzata in onore di mio figlio Alessandro, regista premiato con il David di Donatello, per il miglior cortometraggio "FRONTIERA", colgo l'occasione per ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti che sono stati numerosi superando ogni aspettativa".
“Se siamo qui a festeggiare il corto - ha detto il regista durante la cerimonia - lo devo ai miei genitori e alla mia famiglia che nonostante le difficoltà mi hanno sempre sostenuto. Non rimpiango niente e se arrivano i premi siamo felici di festeggiarli tutti insieme”.
Infine una targa da parte del Sindaco di Vasto Francesco Menna: un “modo per dire che Vasto ti vuole veramente bene”.
Ma non è bastato l’appuntamento delle 18, c'è stato bisogno di un nuovo appuntamento alle 19.30, visto il numero di persone che si sono accalcate all’ingresso e che la sala non è riuscita a contenere.

Nessun commento: