sabato 16 febbraio 2019

Comitato per la difesa dell'ospedale di Vasto al neo presidente Marsilio: " la Regione riservi finalmente maggiore considerazione alla situazione sanitaria nel Vastese".

Per conto del Comitato a difesa dell' Ospedale di Vasto  trasmetto il seguente comunicato stampa con preghiera di pubblicazione.Peppino Tagliente 
"Un appello al neo presidente Marco Marsilio affinché provveda ad esautorare il direttore generale della Asl Vasto Lanciano Chieti senza nessuna proroga alla scadenza del mandato previsto per metà marzo.
A firmarlo è il Comitato per la difesa dell'ospedale di Vasto sempre più allarmato dall'inarrestabile degrado in cui versa il presidio sanitario ove sono entrati nell'ultimo periodo in crisi per mancanza di personale anche i reparti di Ortopedia e Radiologia.

"Mentre a Lanciano hanno preso servizio l'altro giorno i nuovi primari, Enrico Marvi in Ortopedia ed Ermanno Angelucci in Medicina, a Vasto mancano ben 7 primari con il conseguente collasso anche delle restanti unità operative".

"Il direttore generale Flacco - affermano gli animatori del Comitato - è stato per Vasto come Attila che al suo passaggio non lasciava in piedi neppure un filo d'erba. L'auspicio è che non gli si concedano proroghe nell'incarico e che la Regione riservi finalmente maggiore considerazione alla situazione sanitaria nel Vastese".

Nessun commento: