domenica 16 settembre 2018

KICKBOXING : UN'ATLETA VASTESE IN GARA A JESOLO

L’ATLETA VASTESE FIORE LISA DELLA SCUOLA DI KUNG FU DEL M° DE PALMA CARMINE NELLA NAZIONALE ITALIANA DI KICKBOXING IN PARTENZA PER IL CAMPIONATO DEL MONDO
VASTO16 settembre.
L’Atleta Vastese FIORE LISA, della Scuola di Kung Fu, del M° De Palma Carmine, è un’Atleta della
Squadra Nazionale di KickBoxing che dal 16-23 Settembre 2018 sarà impegnata nelCampionato del Mondo Cadetti e Juniores di kickboxing WAKO (World Association of Kickboxing Organizations)che si terrà in ITALIA a JESOLO.

“Non posso che essere orgoglioso e fiero per la mia atleta che ha saputo sempre esprimere al meglio la sua bravura, la sua determinazione e la sua professionalità, e che è riuscita a dimostrarlo sempre a livello Italiano ed Europeo nel 2017 con un 2° posto, spero adesso che lo dimostrerà anche a livello Mondiale” queste le parole del M° De Palma Carmine, che allena ormai da svariati anni la FIORE con sempre ottimi risultati e vittorie.

La FIORE Lisapartirà oggi per Jesolo, dove raggiungerà la Squadra Italiana, dopo una preparazione ottimale, tecnica e intensa, effettuata quest’estate, che l’ha portata ad essere ancor di più determinata, forte e con tanta voglia di vincere e dimostrare la sua bravura.

A sentire il Maestro De Palma, l’atleta azzurra è Super pronta per questa nuova esperienza e soprattutto di rappresentare l’ITALIA nel Mondo al meglio.

Non ci resta che congratularci con l’Atleta e augurargli di vincere portando in ITALIA, la Medaglia d’ORO, facciamo un in bocca al lupo a lei e al Maestro DE PALMA Carmine, che seguirà l’Atleta per tutto il viaggio, portando il proprio supporto e tifo, sarà un esperienza davvero importante, dove sicuramente arriveranno ottimi risultati.

Nessun commento: