domenica 16 settembre 2018

ANMI Vasto: la gradita visita del nuovo comandante Circomare Lorenzo Bruni

Il Comandante Bruni con il presidente Di Donato
Il Comandante del Circomare di Vasto Lorenzo Bruni è stato ospite dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia di Vasto, accolto dal Presidente Luca Di Donato, dal consiglio direttivo e da numerosi soci per uno scambio di vedute sulla attività istituzionale e sulla organizzazione che regola la presenza nel porto di Punta Penna della Marina militare.

Il Presidente Di Donato nel suo saluto di benvenuto ha espresso gli impegni che il sodalizio svolge nel settore, d'intesa con le altre associazioni istituzionali cittadine. Ha evidenziato che l'associazione marinai di Vasto opera in città da oltre 90 anni nel solco di una gloriosa tradizione cittadina.

Il comandante Bruni ha fatto eco alle espressioni dal presidente Di Donato sottolineando i compiti che l'ufficio del Porto di Punta Penna svolge a tutela degli interessi della Marina e della comunità locale.

Nell'occasione il presidente Di Donato ha proceduto alla consegna di attestati di iscrizione al sodalizio Vasto a seguenti iscritti: Rita Artico, Fabio De Prezzo, Cristiano Macchia, Antonio Fiore,Irene D'Ambrosio, Adamo Fiore, Dott.Nicola Morasca.

Nella circostanza ha preso anche la parola il giornalista Giuseppe Catania per sottolineare l'impegno che l'Associazione Marinai di Vasto svolge con diligenza, attraverso una miriade di iniziative atte a mantenere sempre desta l'attenzione verso la tradizione marinara di Vasto.

g. c. 

SERVIZIO FOTOGRAFICO ENNIO FABIANO


Nessun commento: