Marzo 1966: 3A Meccanici (con alcuni studenti della 4^) in visita alle Fonderie Camplone di Pescara. Si ritroveranno il 5 agosto per la festa del 50° del diploma |
Riusciremo a ricomporre la squadra di quel tempo?
Confidiamo di sì.
“Abbiamo pensato di ritrovarci”. Un invito a cui in molti hanno già risposto affermativamente e che
culminerà nella giornata di domenica 5 agosto con un pranzo in un ristorante di SCERNI.
Il cinquantesimo è un’occasione unica e straordinaria; Per rintracciare, speriamo, tutti i componenti delle QUINTE A e B, Gli organizzatori hanno fatto un vero e proprio lavoro di ricerca, recuperando numeri di telefono, contatti ed email dei loro compagni di scuola. Alla fine, pur considerando le comprensibili difficoltà, sono riusciti a mettere insieme un cospicuo gruppo di partecipanti tra cui anche alcuni Insegnanti.
“Eravamo studenti particolari perché avvertivamo il forte senso del cambiamento economico/sociale e dell’evoluzione industriale del Vastese avvenuta negli anni 60, ci siamo impegnati molto per essere pronti all’ingresso nel mondo del lavoro con il ruolo di tecnici intermedi”.
Sarà questa l’occasione per ritrovarci intorno ad un tavolo e scambiarci le reciproche esperienze di una vita. Non mancheranno le sorprese e sarà una bella giornata, tutta dedicata ai Periti industriali Meccanici da mezzo secolo».
Per Chi desidera contattare gli organizzatori:
329 7304665 M. Giannone
339 8017678 S. Di Giacomo
349 6051823 P. Roselli
340 6937496 A. La Palombara
Nessun commento:
Posta un commento