domenica 27 maggio 2018

Laudazi e Olivieri più propositivi per il bene della Città

"Il Nuovo Faro, a fronte di questa misera situazione, si è determinato a modificare il proprio atteggiamento e si propone di presentare una serie di provvedimenti in materia di concessioni demaniali,di commercio, di pianificazione del territorio , di opere pubbliche e cimiteri che se approvati potrebbero restituire ossigeno e speranza ad una Città ormai in ginocchio." 
comunicato
Il conto consuntivo a Vasto: un bilancio inutile e vuoto.
Ci stiamo sforzando di leggere, con attenzione, il rendiconto dell’attività amministrativa a Vasto riferita alla scorsa annualità.
Nonostante l’attenzione prestata nell’analisi, non riusciamo a trovare alcun elemento di rilievo.

Nessuna attività per promuove lo sviluppo economico e sociale, nessun progetto di opere pubbliche realizzate, nessun miglioramento dei servizi e delle manutenzioni ed infine nessun intervento per migliorare la sicurezza dei cittadini.

Questo è il motivo per il quale –a nostro parere- l’Amministrazione ed il Sindaco non hanno avuto nemmeno l’educazione civile di presenziare per il relativo esame in Commissione.

Sarebbe stato impossibileinfatti giustificare il riscontrato aumento dei residui attivi non riscossi e l’anticipazione di cassa diventata ormai un vero e proprio debito verso il tesoriere per oltre quattro milioni di euro.

Il Nuovo Faro,a fronte di questa misera situazione, si è determinato a modificare il proprio atteggiamento e si propone di presentare una serie di provvedimenti in materia di concessioni demaniali,di commercio, di pianificazione del territorio , di opere pubbliche e cimiteri che se approvati potrebbero restituire ossigeno e speranza ad una Città ormai in ginocchio.
FIRMATO
Edmondo Laudazi
“Il Nuovo Faro” Vasto
Consigliere regionale dott. Mario Olivieri

Nessun commento: