mercoledì 7 febbraio 2018

A Vasto approda il tiro sub con il DT della nazionale italiana Esposito

dal giorn. Luigi Spadaccini riceviamo e pubblichiamo
A Vasto approda il tiro sub con il DT della nazionale italiana Esposito
L’evento promosso dall’Apnea Team Abruzzo. A fine mese un Open DayLa piscina del Nuovo Centro Benessere a Vasto ha ospitato, domenica 4 febbraio, un
nuovo prestigioso appuntamento formativo promosso dall’Apnea Team Abruzzo. Nell’impianto di via S. Onofrio, infatti, è giunto il DT della nazionale italiana di tiro subacqueo, Domenico Esposito, accompagnato da Vincenzo Ferrante, allenatore FIPSAS e presidente dell’Astrea Latina, e Francesco Desiderio, atleta della società laziale, per uno stage incentrato sulla conoscenza dellespecialità del tiro al bersaglio subacqueo: tiro libero, biathlon, super biathlon e staffetta.

Una giornata intensa dedicata all’apprendimento di tutte le tecniche e i segreti di questa disciplina, sotto la guida di eccellenti preparatori che non hanno lesinato insegnamenti e suggerimenti dinanzi a una platea che si è mostrata attenta ed affascinata da questa nuova sfida,

Dalla sistemazione dell’area di gara all’assetto di tiro in acqua, dall’uso del fucile specifico per tali competizioni alle norme tecniche, lo stage non ha tralasciato alcun aspetto della disciplina.

Sulla scia del riscontro molto positivo ottenuto domenica, per tutti gli appassionati di apnea, pesca subacquea eper chiunque voglia avvicinarsi a questo sport, l’Apnea Team Abruzzo organizza, per il 25 febbraio prossimo venturo, sempre nella piscina del Nuovo Centro Benessere, un Open day gratuito ed aperto a chiunque (tutte le attrezzature saranno messe a disposizione dal Team) dedicato alla promozione del tiro subacqueo.

Per qualsiasi dubbio e per iscriversi gratuitamente, è possibile contattare i seguenti recapiti:
apneateamabruzzo@gmail.com
• facebook.com/apneateamabruzzo
• Domenico 347-8032458










Nessun commento: