mercoledì 13 settembre 2017

Al via i lavori per due nuove rotatorie a Vasto Marina

La prima sarà realizzata all'innesto della strada VastoMarina e SS16; la seconda alla deviazione Martiri Istriani ( Concessionaria Ford)
COMUNICATO STAMPA
Per migliorare la sicurezza sulla S.S. 16 saranno realizzate due rotatorie a Vasto Marina
Gli interventi sono stati annunciati questa mattina in conferenza stampa dal sindaco di Vasto Francesco Menna insieme al vicesindaco Paola Cianci, gli assessori Gabriele Barisano, Lina Marchesani i consiglieriLuciano Lapenna, Lucia Perilli ed il comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro.
I lavori riguarderanno la realizzazione di una rotatoria sulla S.S. 16 km. 517,830 intersezione con innesto Via Donizetti. 

Un’altra rotatoria sempre sulla S.S. 16 Km 518,300 intersezione con innesto Via Martiri Istriani. 

“Un risultato importante –ha dichiarato il sindaco Francesco Menna- particolare attenzione viene rivolta al miglioramento delle condizioni di sicurezza per l’utenza. Parere favorevole –ha continuato Francesco Menna- è stato espresso dall’Anas per la richiesta di un attraversamento trasversale lungo la S.S. 16 Adriatica per il ripristino dell’impianto semaforico posto sull’intersezione con Via Ragusa a Vasto Marina. Su quello stesso impianto verrà installato uno strumento semaforico per il rilevamento automatico delle infrazioni”.
“Grazie alle rotatorie-ha concluso il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Del Moro- si avrà il miglioramento della circolazione dei veicoli, con benefici in termini di sicurezza e di gestione di quel tratto di viabilità”.

Nessun commento: