sabato 5 agosto 2017

"LADIES IN JAZZ": SI ACCENDONO LE LUCI SUL PRESTIGIOSO EVENTO

Dal 5 al 7 agosto l'appuntamento al Cortile d'AvalosGli appassionati del jazz sono in fermento. Il 5-6-7 agosto nella prestigiosa cornice del cortile di Palazzo d'Avalos è in programma "Ladies in jazz Vasto". Ad
inaugurare le serate scaturite da un’idea del noto batterista Lino Molino, fatta propria dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Francesco Menna, arriva in città Denise King. La star internazionale è reduce da una tournée europea. I suoi concerti sono una full immersion di sonorità jazz, rithm & blues, soul e gospel. La sua voce straordinariamente armonica, raffinata, elegante è capace di fondere stili diversi in perfetta tradizione afroamericana. Scoperta da Dexter Wansel, produttore, arrangiatore e regista della Philadelphia International Records, Denise King ha conquistato il grande pubblico con quattro cd di successo e magistrali live-show nei più prestigiosi jazz club, festival e teatri di Philadelphia, Atlantic City e New York.

Sabato 5 agosto si esibirà accompagnata da Daniele Cordisco, Antonio Caps e Elio Coppola.
Grandi nomi anche il 6 agosto: Ilaria Bucci, Nicola Cordisco, Ivano Sabatini, Italo Crudele e il batterista vastese Lino Molino.
A chiudere le tre serate saranno Francesca Tandoi, Daniele Cordisco, Daniele Sorrentino e Giovanni Campanella.
Ladies in Jazz Vasto è un evento patrocinato dal Comune della Città del Vasto.

Nessun commento: