venerdì 28 luglio alle ore 19.00 presso la sala della Casa delle Suore in via Santa Maria aiuterò la scrittrice vastese Giulianna D'Annunzio a presentare il suo nuovo libro "Ti do una zampa".
E' la sua seconda esperienza editoriale dopo aver già pubblicato, ottenenendo un buon successo e il gradimento tra gli amanti degli amici a quattro zampe, "Il Gentilcane" sempre per la Spunto Edizioni. Giulianna D'Annunzio torna con un nuovo avvincente romanzo che racconta l'amicizia tra persone e animali, nel quale i nostri amici pelosi esprimono i loro pensieri.
"Ti do la zampa" è la storia di tre fratelli e dei loro familiari, tra cui il gatto Shorty e il cocker Duke, grazie al quale l'autrice ci svela come cani e gatti possano aiutare le persone a capire se stesse, a comprendere gli altri, ad avvicinarsi fra loro, a creare legami e nuove amicizie, a superare barriere psicologiche e a infondere forza per vivere nuove avventure.
Una storia per capire come tutto può risultare più facile se un nostro amico peloso ci da una zampa!
L'incontro è promosso dalla Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone.Una storia per capire come tutto può risultare più facile se un nostro amico peloso ci da una zampa!
Nessun commento:
Posta un commento