domenica 2 ottobre 2016

Polizia: una targa per ricordare Maurizio Zanella

Caduto nell'adempimento del proprio dovere

Manifestazione celebrativa per ricordare Maurizio Zanella, in forza al Distaccamento della Polizia Stradale Vasto sud, caduto nel 2012 nell'adempi­mento del proprio dovere.
Una Santa Messa è stata celebrata nella chiesa di Santa Maria Maggiore, da don Nazareno Romani alla presenza della vedova Anna Marrocco e delle figlie Miriana e Valeria alla presenza delle rappresentanze delle varie istituzioni d'Arma presenti in città.
 Il corteo delle autorità si è diretto presso il monumento ai caduti per la deposizione di una corona di alloro e poi in piazza Barbacani, presso il Palazzo di Città, per lo scoprimento di una targa alla presenza del comandante provinciale Francesco Cipriani; il direttore dei servizi centrali della Polstrada Giuseppe Bisogno che hanno ricordato gli impegni dello scomparso e l'abnegazione nell'esemplare comportamento istituzionale.
Il sindaco della Città, avv. Francesco Menna nel suo intervento ha voluto sottolineare, con espressioni di sentito cordoglio, che i "valori di Maurizio Zanella devono essere trasmessi a tutti".
Giuseppe Catania

Nessun commento: