mercoledì 5 ottobre 2016

Ordine degli avvocati: un successo l'assemblea nazionale del 22 -23 settembre, un grazie a tutti

Vasto, li 5 ottobre 2016 
Il 22 e 23 settembre 2016 a Vasto si è tenuta la XVII Assemblea Nazionale del Coordinamento della Conciliazione Forense.
Circa 100 Avvocati membri delle camere di conciliazione forensi di 60 Ordini tra i più grandi d’Italia, in rappresentanza di oltre 100.000 colleghi, vi hanno preso parte.
E’ stato un successo nell’organizzazione e nell’ospitalità grazie al lavoro e
all’impegno sinergico di tutti i protagonisti: l’Ordine degli Avvocati di Vasto e la propria Camera di Conciliazione forense; l’Amministrazione Comunale, in particolare con l’Ufficio Cultura; le società di autoservizi Di Fonzo e Tessitore.
Merito va, inoltre, riconosciuto agli operatori turistici che hanno ospitato i partecipanti nelle loro strutture, ammirate e apprezzate, con grande professionalità e cortesia.
Il fascino e la suggestione di Palazzo d’Avalos e del centro storico della Città del Vasto, resi ancor più evidenti da due meravigliose giornate di sole, hanno reso l’evento indimenticabile.
Abbiamo ottenuto un grande risultato dimostrando di aver meritato la fiducia del Coordinamento della Conciliazione Forense che ha accettato la nostra candidatura ad organizzare e ospitare l’evento e degli sponsor che ci hanno sostenuto quali la Di Clemente Software & Servizi, la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, la Assita e la G. Giappichelli Editore.
Con commossa gratitudine possiamo dire di aver contribuito a scrivere una bella pagina di cultura e ospitalità per la nostra amata Città del Vasto.
L’Ordine degli Avvocati di Vasto 

Nessun commento: