lunedì 15 agosto 2016

Successo di KaraVasto, festival di Karaoke, ricordando le vittime della strada

Ieri sera  il costituendo comitato di quartiere Portanuova ha organizzato la prima edizione di 'KaraVasto', Festival del Karaoke. 
Dedica speciale alla memoria di Roberta Smargiassi, la giovane vastese morta a seguito di un incidente stradale avvenuto il 1° luglio scorso all'incrocio tra via Giulio Cesare e corso Mazzini, e alle altre vittime vastesi in recenti incidenti stradali (Giuseppe Crisci, Andrea Marinelli eDomenico Castrignanò).
L'evento è stato aperto nel pomeriggio, con la Messa celebrata dal gesuita  padre Vincenzo D’Adamo presso la chiesa di Sant’Antonio.  
Il Festival ha avuto luogo presso la villetta del Belvedere Romani. E' stato presentato da Laura Di Cicco e Filippo Giancola, con ospiti d’onore Michael Zappitelli, Marta Bronzo e la Corale Warm Up. Presenti tra il folto pubblico amministratori locali,  parenti e genitori delle giovani vittime della strada.
Una ventina i concorrenti (tra cui  3 coppie), tutti bravi, che hanno mostrato grande bravura nell'esecuzione dei brani, anche in inglese. 
Di alto livello le esecuzioni della Corale Warm up, magistralmente diretta da Alessandro Bronzo.  
Applausi per tutti. Ora già si pensa alla prossima edizione.
NDA


Nessun commento: