giovedì 18 agosto 2016

Podistica Vasto: grandi successi nelle gare di agosto

Nessuna pausa estiva per gli atleti della Podistica Vasto, impegnati quasi quotidianamente nelle gare del Circuito Corrilabruzzo, su diversi kilometraggi.
Dopo le eccellenti prestazioni riscontrate alla % edizione della Notturna di Cupello, nella
quale la società biancorossa si aggiudica il primo posto per numero di atleti partecipanti, ottimi piazzamenti per i ragazzi Samuele Di Martino, Raffaele Di Martino, Giusy Spenza, Angelica Spenza, Marta Battista, Gianfranco Molino, Angelica Forte e Matteo Forte,  il podio maschile con Zuzu Nicolino e il podio femminile con Antonia Falasca, e tanti piazzamenti di categoria (1 posto F 50 Silvia Ruzzi, 1 posto M60 Roberto Ialacci, 1 posto M40 Luigi Di Martino, 2 posto M35 Diego Suriano, 3 posto F40 Marianna Di Filippo, 3 posto M35 Tenaglia Michele e 3 posto F55 Dario Nicolino), si continua con un meritatissimo QUARTO posto assoluto sempre di Nicolino Catalano al TROFEO di Castiglione Messer Marino.
Nella stessa gara eccellente risultato anche per il Giovane Giuseppe Costanzo.
Alla Vigilia del Ferragosto invece due importanti momenti: la SKYrace Parco NAzionale della MAjella, percorso di 27 km e 1.800 metri di dislivello, nella quale la Podistica Vasto è rappresentata da Alessandra Bruno, Tonino BAccala', Teresio Vitulli e Pasquale Cuccaro e la 46esima edizione della Miglianico Tour, gara di 18 km, la manifestazione più importante d'Abruzzo per anzianità e partecipazione di atleti.
A Miglianico presenti in 4, Antonia Falasca e Roberto Ialacci che si aggiudicano il Primo Posto di Categoria rispettivamente F35 e M60, Alessandro Brattoli e Alfredo Colantonio.
Da segnalare anche il 5 piazzamento assoluto del Vastese Gabriele Colantonio, tesserato con la Fratellanza Modena.

Si continua nel fine settimana con la Scarpinata Farese, a seguire la notturna di Crecchio e il Trofeo Podistico della Città di Agnone.

Nessun commento: