Il compianto presidente cav. Mario Pollutri |
L'Assemblea Generale dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia Gruppo medaglia d'oro Raffaele Paolucci di Vasto è stata convocata dal presidente Luca Di Donato, per la discussione ed approvazione dei bilanci consuntivo (2015) e preventivo (2016).
In apertura dei lavori è stato osservato un minuto di raccoglimento per la memoria del compianto presidente del Gruppo Cav. Mario Pollutri.
Durante 1'intervento del presidente Di Donato è stato unanimamente riaffermato di seguire le direttive e l'operato ineccepibile portato avanti per lunghi anni dal cav. Pollutri.
Luca Di Donato presidente in carica del'ANMI |
II Presidente Di Donato ha poi illustrato il programma per la celebrazione del 90° anniversario della costituzione del Gruppo ANMI di Vasto che è il più anziano fra i vari gruppi della regione Abruzzo,e che annovera oltre cento soci e che ha anche il merito di essere sempre presente nella vita e nelle manifestazioni cittadine e nazionali, all'insegna della spontanea condivisione dei valori e dei legami verso la Patria, della sua storia e delle sue nobili tradizioni.
Propositi che sono stati confermati e condivisi, oltre ad essere approvati dall'assemblea. Nel ricordo del compianta presidente Cav. Mario Pollutri, il cappellano del Gruppo ANMI di Vasto, don Antonio Bevilacqua presiederà la celebrazione aucaristica, ii 25 giugno,alle ore 18, nella chiesa di San Lorenzo.
(G.C.)
Nessun commento:
Posta un commento