mercoledì 9 marzo 2016

Luigi Monteferrante espone alla "Legend Galleries" di Philadelphia

 Scrittore ed artista italo-canadese di Vasto, Luigi Monteferrante sbarca negli Stati Uniti con le sue opere pittorica in una mostra collettiva presso Legend Galleries di Philadelphia, dal 11 al 30 marzo, 2016. Titolo della mostra: Figuratively.
                “Figurative Narrations è la definizione
storica delle mie opere, storie narrate senza parole – o meglio, inventate e narrate dallo spettatore,” dice Monteferrante.


 “Avrei voluto essere al vernissage ma, quasi contemporaneamente, mi arrivò la notizia di poter fare una mostra personale in una galleria del New Jersey a febbraio 2017. Dovevo decidere quali dei due presenziare, ed ho optato per rinviare con la speranza che, nel frattempo, potrò organizzarne altre per l’inverno prossimo. Non sarà facile, ma non lo furono neanche i precedenti tour letterari: 15 eventi in 30 giorni in 7 città nordamericane. Questa volta, però, saranno i miei quadri a mettersi in mostra ed io potrò star seduto al bar come uno dei miei stessi personaggi a godermi l’ignoto – o l’ignobile spettacolo.”

Luigi Monteferrante esporrà anche a San Salvo presso il Centro Culturale Aldo Moro, 25 marzo – 1 aprile, 2016, con una serie di quadri e testi dal titolo: Sex $ Drugs £ Rock & Roll. Anteprima al sito: www.luigimonteferrante.com











Nessun commento: