domenica 3 gennaio 2016

Lutto Marchesani

Luigi Marchesani 
La scorsa notte, dopo una lunga sofferenza, ha cessato di vivere il Cav. Luigi Marchesani, ex capo stazione delle Ferrovie dello Stato in pensione, padre esemplare e persona squisita.

La scorsa estate aveva festeggiato il raggiungimento del traguardo dei 90 anni. 

Chi lo ha conosciuto e frequentato ha avuto modo di trovarsi di fronte un uomo buono, laborioso, tutto dedito al culto del lavoro, della famiglia e della comunità vastese. 

Amante delle tradizioni locali il Cav. Luigi Marchesani è stato per anni animatore di iniziative realizzate soprattutto all'interno della
Parrocchia di San Giovanni Bosco. La sua vita è stata esemplare. Ai figli ha saputo dare il meglio di sè adeguandosi alle esigenze della loro crescita e della loro formazione. Con la sua dipartita noi perdiamo un amico vero del quale serberemo per sempre un graditissimo ricordo.

Alla moglie Signora Gilda De Filippis, ai figli Marilise, Filippo e Mauro, agli adorati nipoti ed ai parenti tutti giungano le espressioni del nostro profondo cordoglio.

I funerali del Cav. Luigi Marchesani saranno celebrati domani, lunedì 4 gennaio, alle ore 10,30, nella Parrocchia di San Giovanni Bosco.

da www.piazzarossetti.it

Nessun commento: