sabato 2 gennaio 2016

Basket: due appuntamenti per la riscossa, a Bisceglie e in casa con il Monteroni

Ambrosia BISCEGLIE vs BCC Generazione Vincente VASTO Bk
PalaDolmen – ore 18
– Arbitri: Antonio MASSAFRA (FI) e Danilo LUCARELLA (TA)

Si chiude in casa dell'Ambrosia Bisceglie il girone d'andata della BCC Generazione Vincente Vasto Basket. I biancorossi, tornati al successo domenica scorsa contro la Virtus Valmontone, cercheranno di conquistare in Puglia il primo successo esterno di
questa stagione. C'è da ripartire dal carattere messo in campo nella sfida contro i laziali, quando Ierbs e compagni hanno saputo riacciuffare una partita che sembrava ormai persa conquistando due punti fondamentali nel lungo cammino verso la salvezza. Mancherà Brighi, salito in A2 a Ferrara, ma coach Luise potrà contare in cabina di regia sulla coppia Dipierro-Tracchi che ha iniziato a rivelare tutto il suo potenziale.

Dopo la sfida di Bisceglie si tornerà in campo mercoledì 6 gennaio (ore 18) per la prima di ritorno vs la Nuova Pall. Monteroni. Sarà una domenica nel segno della solidarietà con il Teddy Bear Toss: gli spettatori sono invitati a portare al PalaBCC dei peluche e a lanciarli in campo dopo il primo canestro segnato nel match. Tutti i peluche raccolti sul parquet verranno donati al reparto pediatria dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.


Nessun commento: