mercoledì 4 novembre 2015

Niente fermate Frecciabianca: "Giovani in Movimento" lancia una campagna contro il PD, con Pinocchio

Il responsabile di 'Giovani In Movimento' Marco di Michele Marisi ha lanciato una campagna contro il segretario PD Antonio Del Casale, presidente della regione D’Alfonso e suoi assessori che il 29 giugno scorso avevano promesso la fermata dei treni Frecciabianca a Vasto.

Sui muri di Vasto campeggiano manifesti con le figure degli interessati con il naso da Pinocchio con la scritta a caratteri cubitali BUGIA!.

Dice Di Michele Marisi: “Inviamo il manifesto fatto affiggere da oggi a Vasto e nel circondario, da noi di 'Giovani In Movimento', sodalizio dei giovani del centrodestra vastese, sulla questione della fermata del Frecciabianca alla stazione ferroviaria Vasto-San Salvo, mai istituita nonostante le promesse del Pd”.

Qualcuno ricorderà che anche "Noivastesi" aveva subito commentato a giugno scorso che era "tecnicamente impossibile" che il treno Frecciabianca la settimana successiva cominciava a effettuare le fermate a Vasto. 
Una decisione del genere ha molte implicazioni e a livello centrale va presa in relazione a tutta la rete, giacchè sono tante le città che chiedono nuove fermate!


Nessun commento: