Alternativa al grano: per tutti coloro che vogliono mangiare bene in modo sano
Dal 24 ottobre 2015 a Vasto in Viale D’Annunzio n. 44 B, c’è una nuova opportunità, apre “ALTERNATIVA AL GRANO", un modo nuovo, sano e genuino di gustare i piatti della cucina tradizionale. “Alternativa al grano” della signora Cinzia Zappacosta è un franchising e lei è fra le prime imprenditrici nell’area Chieti-Pescara ad avviare la produzione e la vendita di prodotti alimentari per celiaci e per intolleranti ad altri alimenti (latte, uova, lieviti, nichel).
Proprio questo marchio, dal 24 ottobre 2015 apre il suo primo punto vendita a Vasto.
La finalità è soddisfare una clientela sempre più ampia che scopre di essere intollerante ad alcuni alimenti e che ha difficoltà di reperire prodotti artigianali che Alternativa al Grano prepara con passione e con cura nella scelta di materie prime genuine e di primissima qualità, nel rispetto delle tradizioni locali, ma non solo, noi siamo in grado di offrirvi anche prodotti personalizzati in base alla vostra personale intolleranza e soddisfare tutti coloro che sono stanchi di rinunce alimentari e vogliono prendersi cura di se stessi facendo una scelta "alternativa"o semplicemente per avere una digestione piu' facile causa di non pochi problemi, inoltre non da ultimi è una realtà adatta a coloro che non sono celiaci ma soffrono di Gluten Sensitivity, o di intolleranza al latte, alle uova, ai lieviti, al nichel o ad altri alimenti.
Troverete varie tipologie di pane, pasta, dolci sia secchi che freschi, torte, gelati e di altre specialità alimentari da asporto poi vi sarà bar, caffetteria e gelateria. Aperti dalla colazione fino all’aperitivo serale, con facoltà di organizzare piccoli eventi, feste, riunioni in sede.
Sentiamo sempre più parlare di Celiachia, cioè l’infiammazione cronica dell’intestino tenue, scatenata dall’ingestione di glutine in soggetti geneticamente predisposti. In questi casi la dieta senza glutine è l’unica terapia disponibile per celiachia e va eseguita con rigore per tutta la vita. La celiachia da malattia rara e limitata alla prima infanzia si è trasformata negli ultimi decenni, in una condizione di frequente riscontro, con possibile insorgenza in ogni età della vita. Sappiamo che non si nasce “celiaci”, ma si può avere una predisposizione genetica alla celiachia, condizione che potrà svilupparsi in qualsiasi età della vita per l’intervento di tanti fattori ambientali (stress, infezioni, gravidanza ed altri fattori ancora non noti).
Quindi non fate altro che raggiungerci al piu' presto, e sarà bello parlarne insieme e scoprire quali sono i vostri gusti e sarà un piacere per noi assecondarli.
Grazie Vi aspettiamo
Alternativa al grano
Via G. D'Annunzio, 44/B Vasto
3347571325
Quindi non fate altro che raggiungerci al piu' presto, e sarà bello parlarne insieme e scoprire quali sono i vostri gusti e sarà un piacere per noi assecondarli.
Grazie Vi aspettiamo
Alternativa al grano
Via G. D'Annunzio, 44/B Vasto
3347571325
Nessun commento:
Posta un commento