giovedì 24 settembre 2015

Sabato impossibile parcheggiare in centro: ecco l'autobus gratis per tutti!

COMUNICATO_STAMPA_MOBILITA’_SOSTENIBILE_VASTO
In occasione dell'apertura delle Feste del Santo Patrono (in differita con la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile), per TUTTA la giornata di SABATO 26 Settembre viaggiare su tutte le Linee Urbane del Trasporto Pubblico sarà GRATIS PER TUTTI !!!!
“BUS-SIAMO a TUTTI” è un iniziativa voluta dall’Amministrazione Comunale - Assessorato alla Mobilità Sostenibile, in collaborazione con la SAT srl per promuovere l'uso del Trasporto Pubblico Urbano, per sensibilizzare i cittadini ad una mobilità nuova, alternativa all’uso esasperato delle auto che invadono i nostri centri storici togliendo spazio ai luoghi, alle persone e ai nostri figli.

Proviamo a farci l’idea che l’auto è un mezzo di trasporto sostituibile con altri. Fatti furbo, lascia l'automobile a casa e prendi l'Autobus da solo, in famiglia o con gli amici evita lo stress delle code e del parcheggio, risparmia soldi, contribuisci a decongestionare il traffico e a rendere più bella la nostra città.

Sempre per l’occasione delle feste, come deliberato dalla Giunta, in concomitanza con il Concerto previsto a Piazzale Histonium, saranno chiuse al traffico (eccetto che per le linee urbane del Trasporto Pubblico), a partire dalle 19.00 di sabato 26 settembre fino alle ore 1.00 di notte, C.so Garibaldi e Via Veneto (sino all’intersezione con via Tobruk), e via Cavour.

Marco Marra

Assessore alla Mobilità Sostenibile


Nessun commento: