giovedì 9 luglio 2015

SILVANA MARCUCCI, AL VERTICE DEL LIONS CLUB DI SAN SALVO

COMUNICATO STAMPA DEL LIONS CLUB DI SAN SALVO
Sabato 11 luglio, il Lions Club di San Salvo inaugurerà il nuovo anno sociale con il tradizionale appuntamento del “Passaggio del martelletto”, simbolo della guida del club, tra il presidente uscente Guido Torricella e il nuovo presidente Silvana Marcucci, preside del Liceo Scientifico “R. Mattioli di Vasto.
La suggestiva cerimonia di consegna del martelletto, necessario per il rintocco con cui il presidente scandisce l’inizio e la fine di ogni incontro lionistico, si svolgerà all’interno nel sontuoso salone del Park Hotel Gabrì di San Salvo. 
Silvana Marcucci neo presidente Lions San Salvo
Si chiuderà, così, un anno di attività del club di San Salvo che, sotto la generosa guida di Guido Torricella ha visto il susseguirsi di svariate iniziative sul territorio, tra cui numerosi service in campo sociale, medico e culturale e la realizzazione del periodico “San Salvo ieri oggi domani”, che sta riscuotendo uno strepitoso successo. 

Il nuovo anno sociale 2015-16 si aprirà con il saluto del presidente uscente Guido Torricella, a cui seguirà il saluto di benvenuto del nuovo presidente, Silvana Marcucci, che traccerà le linee generali del suo programma sociale che certamente vedrà il club ed i suoi amici sempre più impegnati nel solco di iniziative orientate alla crescita collettiva, umana e culturale, soprattutto a beneficio del territorio sansalvese.

Il presidente Marcucci resterà in carica per un anno. Infatti, lo statuto del Lions, prevede che la durata degli incarichi non può superare l’anno. La presenza di una donna al vertice del Lions Club di San Salvo faciliterà sicuramente l’accrescimento, l’affiatamento, la coesione e l’armonia fra i suoi componenti.

Alla cerimonia parteciperanno i rappresentanti distrettuali. Con l’ingresso del neo-presidente è stato eletto l’intero direttivo sansalvese della stagione 2015-2016. Ad affiancare il presidente sarà Emanuele Cieri. Tra gli altri componenti: Antonella Vicoli cerimoniere, Remo Pavone tesoriere, Giuseppe Quinzii censore, Virginio Di Pierro segretario. Consiglieri: Antonio Lella, Antonio Cocozzella, Giuseppe De Vito, Rosa Grifone. Guido Torricella 1° past-president, Venanzio Bolognese presidente comitato soci, Claudio De Nicolis e Mariano Paradiso revisori dei conti. Michele Molino addetto
stampa.





Nessun commento: