giovedì 23 luglio 2015

Asfalto in centro, altri ringraziamenti

Manto stradale su via Pampani....
All'esultanza dei residenti di Via Pampani, finalmente soddisfatti per il nuovo manto stradale eseguito dalla Ditta Asfalti Trigno di San Salvo, ci corre l'obbligo di accomunare anche i residenti delle vie:  Vescovado, via Marchesani, via del Fornorosso,via del Plebiscito, via Laccetti.  

Come dire: diamo merito a chi lo merita, questa volta all'amministrazione civica per il doveroso intervento volto a qualificare le strade del centro storico.
(G.C.) 

1 commento:

Luca ha detto...

Gentile G.C.,
vivo da alcuni anni in questa bella cittadina, Vasto e devo dire che con l'occhio forse più critico di chi non vi è nato noto ciò che di brutto ha sostituito il pre esitente bello. Tra questo senz'altro il manto di asfalto che come un corpo estraneo invade le vie del centro storico.
Ma cose si può considerare con favore quanto fatto ed oggi perpetrato? Dov'è l'originale copertura delle vie cittadine? Date un'occhiata ad altri centri storici, per non andare molto lontano pensate ad Atri, per rendervi conto di quanto deturpano il centro storico queste lingue nere di catrame.
Luca